martedì 7 ottobre 2014

Una copertina neonato ha rappresentato per molti fortunati tra noi il secondo regalo che nostra madre ci ha fatto. Per anni io ho immaginato mamma lavora a maglia con i suoi bimbi, una nuova copertina neonato ? mia madre alle prese con la sua prima creazione ai ferri mentre portava avanti la mia gravidanza: la copertina con cui neonato mi ha avvolta nei primi mesi di vita. Quella copertina oggi non c’è più, ad un certo punto come sono diventata più grande, quella copertina da neonato si è fatta piccola ed è sparita. Lei non ricorda più come fosse, ma era alle prime armi nei lavori a maglia. Pertanto la copertina doveva essere certamente molto semplice, alla portata di una neofita alla prese con la sua prima gravidanza e con la sua nuova passione: il lavoro a maglia e la mia copertina da neonato. continua a leggere su http://dilanaedaltrestorie.it/lavori-a-maglia-una-copertina-neonato-facile-facile/

Nessun commento:

Posta un commento